2941 > Amazon Start Up Pack
action-athlete-athletics-618612

Amazon Star Up Pack

  • Con Amazon Start Up Pack puoi cominciare a vendere i tuoi prodotti su Amazon senza doverti preoccupare di attivare il tuo account e senza avere il rischio di attendere risposte dal Merchant Service di Amazon.
  • Imposteremo insieme la strategia giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti da subito.
  • In un mese creiamo il tuo account Seller con listing ottimizzati per il ranking.
  • A partire dal secondo mese potrai iniziare a vendere i tuoi prodotti e finalmente generare fatturato su Amazon!

Durante la prima fase ci occupiamo dell’impostazione del tuo Amazon Account, dell’attivazione della logistica e dell’inserimento dei prodotti

Impostazione del tuo Amazon Account:

Effettuiamo per te l’iscrizione al programma Amazon e attiveremo il tuo Amazon Account.

Impostazione della Logistica:

Puoi scegliere se avvalerti della logistica di Amazon (FBA) oppure di occuparti direttamente dello stoccaggio e spedizioni ai clienti (FBM). Ci occupiamo di creare un inventario prodotti e di attivare il loro invio ai centri logistici di Amazon (sia in Italia che negli altri paesi in cui vorrai attivare il tuo account), realizziamo un catalogo prodotti e le etichette prodotto da apporre ai prodotti.

Inserimento Prodotti:

Ci occupiamo caricare i listing prodotto nella categoria più performante per ogni singolo prodotto, caricheremo i contenuti in HTML e creiamo il codice SKU di prodotto.

Durante la seconda fase ci occupiamo di creare listing prodotto perfetti per ciascuno dei tuoi prodotti, un listing con belle fotografie con una descrizione ben fatta sicuramente ti permetterà di raggiungere un più alto numero di vendite.

Analisi dei competitor sul marketplace:

Analizziamo i competitor che vendono i tuoi stessi prodotti o prodotti simili al tuo attraverso l’uso di software dedicati (Quanti e quali sono i competitor che vendono il tuo stesso prodotto?).

Analisi delle performance dei prodotti:

Analizziamo tutti i tuoi prodotti in termini di performance (Tra tutti i tuoi prodotti quali vendono di più?).

Ottimizzazione testi e descrizione prodotti:

Creiamo i testi del listing prodotto in modo tale da risaltare e rendere più accattivanti la caratteristiche dei tuoi prodotti.

Ottimizzazione del listing in ottica SEO:

I testi saranno ottimizzati in ottica SEO per permettere al listing di raggiungere un buon posizionamento nella ricerca Amazon (qualità e numero immagini, descrizione completa prodotto, specifiche tecniche, bullet points; garanzia; scelta keywords; offerte accattivanti)

Analizzato il mercato, creato il listing perfetto non rimane che promuovere nel modo giusto il tuo prodotto. Nella terza fase ci occupiamo di creare le offerte e attivare la prima campagna Amazon ADV.

Impostazione offerte:

Impostiamo le offerte e gli sconti con l’obiettivo di generare le prime vendite e far conoscere la serietà del venditore.

Impostazione prima campagna Amazon ADV:

Creiamo la prima campagna advertising con Amazon Adv (gruppi di annunci e annunci) ci occupiamo della sua ottimizzazione e monitoriamo i risultati. Definiamo le keywords, il budget e la durata della campagna e ti offriamo un report mensile durante tutta la durata della campagna.

Offriamo soluzioni per il tuo Business

Scopri come cominciare a vendere su Amazon a partire da 2200€ una tantum!